Hungry Marie

Autore: Ryuhei Tamura

Genere: Shonen

Editore: Star Comics

Prezzo: 4.50€

Taiga è un Bijogi, una famiglia dedita alla gestione di un classico tempio giapponese. Anna, invece è una Sagimiya, la famiglia vicina di casa che si occupa di una vecchia chiesa. Tra i Bijogi e i Sagimiya non scorre buon sangue ma nonostante tutto Taiga è sempre stato segretamente innamorato di Anna.

Un giorno, fantasticando sul dichiararsi, Taiga la vede durante una sorta di rituale magico. Anna, ormai scoperta, gli dichiara il suo segreto: è in grado di vedere ed evocare il fantasma di Marie Therese Charlotte, la figlia di Maria Antonietta di Francia, a cui è legata fin da piccola.

Il rituale non va come previsto, Marie viene evocata… ma nel corpo di Taiga, o meglio, l’anima della principessa è nel corpo di Taiga e, viceversa, Taiga finisce a condividere il seducente corpo di Marie, come un’unica entità, trasformandosi e scambiandosi di posto solo quando la viziata principessina ha fame.

Questa è la stramba, esilarante, fuori di testa, suvrannaturale, ridicola… storia d’amore di Taiga ed Anna e dell’affamata principessa Marie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.